Project Description

THE BAR MILANO

THE BAR MILANO

The Bar Milano a Milano si colloca alle spalle del Duomo e di Palazzo Marino (sede del Comune), sul retro dello stabile che ospita la Rinascente e il cinema multisala Odeon. Dall’avvio dell’attività il percorso è stato difficile, ma non si è mai arrestato: dalla consegna dei pasti agli uffici della zona fino al catering, passando per la quotidiana attività a contatto con la clientela, il locale non ha smesso di ampliarsi e di differenziare la gamma di servizi offerti al pubblico.

La capacità di adattarsi a tutte le necessità caratterizza l’attività di The Bar Milano a Milano : basti dire che agli inizi Max e la sua compagna Pina pensarono bene di ottimizzare il servizio del locale, adattandolo alle dimensioni all’epoca piuttosto ristrette della struttura (circa 50 mq): inventarono così un servizio allora inedito, la consegna dei pasti direttamente negli uffici della zona.

La risposta del mercato, di fronte a tanto dinamismo, è stata da subito molto positiva, e il gradimento dei clienti prosegue costante nel tempo: è questo il migliore regalo possibile, per tutto lo staff del locale. È proprio per ringraziare un pubblico affezionato e fedele, quindi, che ogni mattina Max e nonno Mauro scelgono i migliori prodotti direttamente al mercato ortofrutticolo cittadino e li consegnano al laboratorio di cucina che provvede a cucinarli. Sono gesti come questi che raccontano alla perfezione la storia del locale: il tempo è passato, non c’è dubbio, ma certe tradizioni non si cancellano.

SITO WEB

LAVORI SVOLTI

  • ECOMMERCE

  • GRAFICA ICONE

  • WEBSITE