I CANALI SOCIAL
Qui sotto i canali social più utilizzati per la comunicazione.

La app fotografica più famosa al mondo ed è oggi utilizzata ampiamente come canale di comunicazione e strumento di visual marketing per brand.
La sua popolarità cresce giorno dopo giorno: il numero di utenti attivi è in costante crescita con oltre 350 milioni di utenti.

E’ il social utilizzato principalmente nello sviluppo di contatti professionali tramite la pubblicazione e la diffusione del proprio curriculum vitae e nella specifica condivisione di contenuti specifici relativi al mercato del lavoro.

Una rete sociale che fornisce agli utenti, attraverso l’omonima piattaforma, una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo con lunghezza massima di 140 caratteri e da sfruttare molto per gli eventi LIVE.
STEP BY STEP
Presentazione dei passaggi necessari per lo sviluppo di una strategia social.
CHI HA SCELTO MENUDER COMMUNICATION
HAI UN PROGETTO E VUOI REALIZZARLO?
ANALISI E PREVENTIVO GRATUITI
HAI UN PROGETTO E VUOI REALIZZARLO?
ANALISI E PREVENTIVO GRATUITI
FACEBOOK
Il social network per eccellenza, ossia una rete strutturata di rapporti sociali, una trama di relazioni che tiene unite più persone all’interno dello stesso sistema. E’ un luogo di incontro, dialogo e scambio fra azienda e consumatore e di produzione e condivisione di contenuto.