SOCIAL NETWORKS

Quali sono i canali social migliori per le tue comunicazioni? Dove si aggrega virtualmente il tuo pubblico? Ha un luogo prescelto?

IN COSA CONSISTE

I CANALI SOCIAL

Qui sotto i canali social più utilizzati per la comunicazione.

FACEBOOK

Il social network per eccellenza, ossia una rete strutturata di rapporti sociali, una trama di relazioni che tiene unite più persone all’interno dello stesso sistema. E’ un luogo di incontro, dialogo e scambio fra azienda e consumatore e di produzione e condivisione di contenuto.

INSTAGRAM

La app fotografica più famosa al mondo ed è oggi utilizzata ampiamente come canale di comunicazione e strumento di visual marketing per brand.
La sua popolarità cresce giorno dopo giorno: il numero di utenti attivi è in costante crescita con oltre 350 milioni di utenti.

LINKEDIN

E’ il social utilizzato principalmente nello sviluppo di contatti professionali tramite la pubblicazione e la diffusione del proprio curriculum vitae e nella specifica condivisione di contenuti specifici relativi al mercato del lavoro.

TWITTER

Una rete sociale che fornisce agli utenti, attraverso l’omonima piattaforma, una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo con lunghezza massima di 140 caratteri e da sfruttare molto per gli eventi LIVE.

SVILUPPO DI UNA STRATEGIA SOCIAL

Processo generale dello sviluppo di contenuti adatti alla comunicazione sui media.

RICHIEDI LA TUA ANALISI GRATUITA

STEP BY STEP

Presentazione dei passaggi necessari per lo sviluppo di una strategia social.

SOCIAL MEDIA

HAI GIÀ UNA STRATEGIA SOCIAL?

Non esitare a chiedere. Stabiliti gli obiettivi, definiamo una strategia e creiamo contenuti ad hoc per raggiungere il tuo pubblico.

CONTATTACI

CHI HA SCELTO MENUDER COMMUNICATION

HAI UN PROGETTO E VUOI REALIZZARLO?

ANALISI E PREVENTIVO GRATUITI

SCRIVICI

Leggi la Privacy policy

Usando questo form accetto la gestione dei miei dati da parte di questo sito.